Calciomercato.com

  • Milan, punto di svolta per Adli: confronto con Pioli, ecco cosa sta cambiando

    Milan, punto di svolta per Adli: confronto con Pioli, ecco cosa sta cambiando

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Alla fine ha avuto ragione lui, Yacine Adli. Nonostante fosse stato utilizzato solo per una manciata di minuti nella scorsa stagione, il centrocampista franco-algerino non ha mai considerato l’opzione di lasciare il Milan perché convinto che sarebbe arrivata la sua occasione. L’ex Bordeaux ha lavorato bene durante l’estate e ha convinto anche in un ruolo diverso ovvero quello del vertice basso davanti la difesa.

    Ascolta "Milan, punto di svolta per Adli: confronto con Pioli, ecco cosa sta cambiando" su Spreaker.

    COLLOQUIO CON PIOLI- Un confronto schietto e sincero. Stefano Pioli, al termine della seduta di allenamento di ieri, si è fermato a lungo con Yacine Adli dimostrandogli una rinnovata fiducia e l’approvazione per quanto fatto vedere nel ruolo di vice-Krunic. Non sono previste sorprese dell’ultima ora, il classe 2000 resterà al Milan per riscattare una prima stagione non certo esaltante. Le qualità ci sono e ora anche quella fiducia tanto fondamentale per iniziare un nuovo percorso. 

    QUANTI ‘NO’- Nel corso dell’estate sia la Salernitana che il Lille si erano interessati ad Adli ma il giocatore non aveva mai aperto all’addio. E ora tanta perseveranza è stata premiata: Yacine ha la grande occasione di imporsi in rossonero. 

    Altre Notizie