Getty Images
Milan: PSG e Buffon hanno chiamato Bonucci. Pronta l'offerta per il sì
IL PSG CHIAMA - Secondo quanto riportato da Tuttosport il Paris Saint Germain ha già contattato il difensore italiano e capitano rossonero tramite l'agente Alessandro Lucci e sta preparando un'offerta concreta al Milan per convincere la proprietà a lasciarlo partire. Un'offerta che non potrà essere inferiore ai 42 milioni di euro pagati la scorsa estate per strapparlo alla Juve.
BUFFON LO HA CONVINTO - E Bonucci? Il capitano rossonero non ha mai chiesto la cessione ma nelle ultime settimane é stato tartassato dai messaggi dell'ex compagno di Juve e Nazionale Gigi Buffon. Secondo il Corriere dello Sport l'opera di convincimento ha penetrato le difese del centrale tanto da far aprire una porta al trasferimento a Parigi. Ora la palla passa Al club che dovrà formulare l'offerta giusta per far vedere Il Milan.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.