Milan: problemi per Kjaer e Thiaw, domani gli esami. Ansia in difesa verso la Roma
- 35
PROBLEMA PER KJAER - A confermare l'infortunio muscolare per Simon Kjaer è stato proprio l'allenatore rossonero Stefano Pioli, costretto a sostituirlo al 55esimo del secondo tempo con Matteo Gabbia e sul risultato momentaneo di 3-1 per i neroverdi. "Purtroppo Kjaer ha avuto un problema al flessore, ma c'è tempo per recuperare" ha confermato il tecnico con gli esami strumentali che sono programmati per domani.
SOLO CRAMPI PER THIAW? - Un discorso diverso va invece fatto per il centrale tedesco classe 2001 che, intorno al minuto 85', ha sentito tirare il flessore della coscia sinistra, ma ha stretto i denti e ha concluso la gara. Per lui la prima sensazione è che si sia trattato soltanto di un crampo dovuto allo sforzo fisico e al grande caldo, ma per escludere complicazioni, anche lui nella giornata di domani svolgerà gli esami strumentali di rito.
EMERGENZA PER LA ROMA? - Inevitabilmente entrambi, sia che si tratti di lesione che di semplice affaticamento, sono di fatto a rischio per la gara di ritorno dei quarti di Europa League contro la Roma con una difesa che quindi si ritrova nuovamente in emergenza. Rispetto all'andata rientra dalla squalifica Fikayo Tomori e anche Matteo Gabbia è a disposizione, ma alle loro spalle le alternative scarseggiano. Kalulu è infatti ancora infortunato e non è a disposizione di Pioli.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Roma-Milan di Europa League è in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
Roma-Milan di Europa League è anche su NowGUARDA SU NOW