Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, problema muscolare per Camarda: rinuncia all'Under 19, le condizioni

    Milan, problema muscolare per Camarda: rinuncia all'Under 19, le condizioni

    • Redazione CM
    La Nazionale Under 19 azzurra tornerà in campo dalla giornata di oggi sino al prossimo 10 settembre per un torneo amichevole internazionale in Croazia, dove sfiderà i pari categoria dell’Inghilterra e della Germania, oltre ai padroni di casa croati. Nel corso degli scorsi giorni, sono stati 22 i calciatori convocati dal tecnico Alberto Bollini, tutti classe 2006, ad eccezione dei 2007 Mattia Liberali, Mattia Mosconi, Federico Nardin, Emanuele Sala e del 2008 Francesco Camarda.

    E a proposito del talento rossonero, è arrivata una comunicazione ufficiale da parte della FIGC che ha escluso il numero 9 del Milan Futuro in vista degli impegni contro gli inglesi al Nedelišće Stadium, contro i tedeschi al Podravina Stadium di Ludbreg e, infine, contro la Croazia, nuovamente a Čakovec.

    Il classe 2008, infatti, è stato escluso dalla lista dei convocati (al suo posto, è subentrato il difensore Filippo Reale della Roma). L'attaccante rossonero nella partita contro il Carpi di domenica, dopo aver segnato il primo gol del suo campionato su rigore, ha avvertito un piccolo problema muscolare che lo ha costretto a uscire e a dover rinunciare a questa tornata di nazionali per precauzione. Nei prossimi giorni il giovane centravanti meneghino sarà monitorato dallo staff per capire esattamente le sue condizioni.

    Altre Notizie