Calciomercato.com

  • Milan, prime indiscrezioni sulla maglia 2024/25: ritorno a una stagione storica, FOTO e dettagli

    Milan, prime indiscrezioni sulla maglia 2024/25: ritorno a una stagione storica, FOTO e dettagli

    • Redazione CM
    La stagione del Milan sta per entrare nella fase calda (con il ritorno sul palcoscenico europeo nei playoff di Europa League e la rincorsa verso le primissime posizione della classifica) ma i rossoneri sono già proiettati verso il futuro e verso anche la prossima annata. Grazie al portale specializzato Footy Headlines (foto), sono trapelate le prime indiscrezioni su quella che sarà la terza maglia del club nell'annata 2024/25.

    SI TORNA AL GRIGIO - I primi rumors parlano di un ritorno alla stagione 2003/2004 con una una tonalità predominante di grigio, coadiuvato da dettagli bianchi, rossi e neri. La maglia sarà disponibile dal prossimo agosto.

    VERSO IL FUTURO - Queste prime indiscrezioni arrivano dopo che la società rossonera, nel corso degli ultimi giorni, ha presentato ufficialmente la quarta maglia di questa stagione, un omaggio alla città e un capo d'alta moda. Il nuovo kit (disponibile in versione sia chiara che scura) è un'edizione speciale ed è stato realizzato in collaborazione con Pleasures. Quest'ultimo è un marchio di streetwear fondato da Alex James nel 2015 che trae ispirazione dalla musica grunge, metal e punk di Los Angeles.
     
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery

    Altre Notizie