DeFodi Images via Getty Images
Milan, cresce l'ottimismo per Musah: Furlani vuole chiudere entro venerdì
Il Milan ora vuole cambiare marcia su Yunus Musah con il chiaro obiettivo di chiudere l’operazione entro venerdì, giorno della partenza della squadra per la tournée negli Stati Uniti. I contatti sono iniziati nella prima mattinata di oggi con il Valencia, Giorgio Furlani sta lavorando ai fianchi del club spagnolo.
MILAN OTTIMISTA - Dopo i contatti di oggi Il Milan è sempre più convinto di riuscire a ridurre la distanza col Valencia. Non siamo ancora vicini al traguardo, ma c'è ottimismo per la buona riuscita della trattativa. I rossoneri partono in prima fila, la pole position è confermata. Più distaccate al momento le formazioni di Premier League interessate, Fulham in primis.
OFFERTA - Lim, proprietario del Valencia, ha fatto saltare il banco quando ormai la trattativa con il Milan stava entrando nel rettilineo finale con un’offerta da 13 milioni più 4 di bonus. Furlani intende migliorare sensibilmente questa proposta ma solo sui bonus per arrivare a un massimo di 19/20 milioni: c’è grande fiducia in casa rossonera.