Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Pioli: 'Non pensiamo alla Roma, Leao sta bene. Io diffidato? Non lo sapevo...'

    Milan, Pioli: 'Non pensiamo alla Roma, Leao sta bene. Io diffidato? Non lo sapevo...'

    Il Milan vuole ripartire dopo la sconfitta contro la Roma a San Siro nell'andata dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri fanno visita al Sassuolo nella 32esima giornata di Serie A e hanno l'occasione di sfruttare i pareggi di Juventus e Bologna per consolidare il secondo posto.

    Qualche cambio di formazione in vista dei prossimi impegni, il ritorno contro la Roma in Europa e il derby con l'Inter nel prossimo turno, con Giroud, Tomori e Pulisic che partono dalla panchina.

    Pochi minuti prima del fischio d'inizio, il tecnico milanista Stefano Pioli è intervenuto a DAZN: ""Non dobbiamo pensare a giovedì, dobbiamo pensare a fare bene oggi perché il secondo posto in classifica è importante e non è ancora conquistato. Viste anche le prossime partite, siamo molto concentrati e motivati per la partita di oggi, abbiamo le nostre qualità da mettere in campo".

    LE SCELTE CONTRO IL SASSUOLO - "Le scelte sono fatte in base alle condizioni dei giocatori e alle risposte che abbiamo ricevuto questi giorni. Leao titolare? Rafa sta bene e gioca".

    THIAW E PIOLI DIFFIDATI, DERBY A RISCHIO - "Anche io diffidato? Non lo sapevo. Devo stare attento? Vediamo (ride, ndr)".

    Altre Notizie