Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Pioli: 'Non mi è piaciuto prendere gol. Rebic fortissimo, De Ketelaere intelligente, su Diaz e Bob Sinclair...'

    Milan, Pioli: 'Non mi è piaciuto prendere gol. Rebic fortissimo, De Ketelaere intelligente, su Diaz e Bob Sinclair...'

    Stefano Pioli, allenatore del Milan, parla ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sull'Udinese nel primo match ufficiale della stagione: "Cosa non mi è piaciuto stasera? Non ci è piaciuto il fatto di prendere gol dopo poco, come a Vicenza. Dobbiamo iniziare meglio le partite. Abbiamo fatto una mezz'ora di gran calcio, tecnicamente possiamo fare meglio ma ci portiamo dietro le cose positive. Sulla fase difensiva bisogna lavorare molto meglio, sviluppare queste situazioni". 

    Su Rebic: "Ante è un giocatore fortissimo. Ha cominciato nel modo migliore, sono contento della sua prestazione. Il lavoro che fa per la squadra, senza palla e nello smarcamento, al di la dei gol fatti, è notevole".

    Su Brahim Diaz: "Brahim per il ruolo che occupa gli chiediamo di essere presente dentro l'area e di essere efficace negli assist". 

    Su De Ketelaere: "Impressioni molto positive. Innanzitutto è un ragazzo molto intelligente, legge in anticipo le situazioni. Poi è stata un'estate particolare per lui ma questi minuti in cui gioca si sta abituando. Ci vorrà tempo ma sulle sue qualità non ci sono dubbi"

    Su Bob Sinclair e "Pioli is on Fire": "Sono sorpreso che non lo conoscesse. Scherzo ovviamente. I nostri tifosi sono fantastici, con il loro entusiasmo ci danno ancora più forza ed energia. Il coro è emozionante sempre, speriamo che continui a lungo". 

    Altre Notizie