Getty Images
Pioli: 'Rigore per l'Atalanta non c'era, Miranchuk si butta. Noi ingenui'
- 180
MANI DI HOLM - "E' difficile, ora ci sono tante discussioni sull'utilizzo del VAR. A vederlo così mi fa strano che l'arbitro non sia stato richiamato per andare a vederlo. Però è il primo rigore che cambia la partita e non c'era, perché il nostro giocatore tocca per primo la palla e il giocatore dell'Atalanta si butta prima del contatto. E' un peccato, era un obiettivo per noi ed essere usciti non ci dà questa possibilità".
DOVE SI POTEVA FARE DI PIU'? - "Si poteva reagire meglio. Capisco la frustrazione dei giocatori, ma si poteva avere più lucidità. C’era tutto il tempo per rimediare. Non siamo riusciti a riprendere una partita che è stata difficile ed equilibrata. È stata giocata bene nel primo tempo e meno bene nel secondo tempo".
JOVIC - "Ha fatto meno bene, ma credo che non sia esclusivamente responsabilità sua. Lui è un giocatore bravo a giocare palla addosso e poi aprirla, dovevamo stare un po’ più bassi con gli esterni e aprire spazi per gli attaccanti. Non ci siamo riusciti e siamo stati penalizzati da questo".
ANCORA SUL RIGORE DATO ALL'ATALANTA - "Non avevo bisogno di rivederlo, era nella traiettoria giusta. Ho visto che la palla era stata deviata e Miranchuk si era già gettato. Un episodio che ha cambiato direzione ad una partita equilibrata".