AFP via Getty Images
Milan, Pioli: 'Giocato due gare da big, meritavamo di passare. Tante assenze, ma niente ansia per la Champions'
ASSENZE - "Chiaro, mi auguravo di arrivare a queste due sfide con tutti. Mi auguravo di averli, ma il momento è delicato. I cambi ci potevano dare una mano se avessimo avuto Mandzukic o Rebic o Leao. Ma ho visto due ottime prestazioni, ci è mancato poco. Ci farà crescere questa partita, dobbiamo continuare così, testa al campionato ora".
CORSA CHAMPIONS - "Niente ansia per la Champions, ma difficoltà si. Siamo cresciuti tanto e ora dobbiamo dimostrare ancora. Dobbiamo fare 11 partite con grande attenzione e spirito, abbiamo le qualità per farlo".
KESSIE - "Possiamo discuterne ancora del gol annullato a Kessie, ma non serve ora. Un peccato non aver segnato anche stasera, di occasioni ne abbiamo avute".
UNITED - "Ero contento di confrontarmi con una realtà importante del calcio inglese. Se guardo le due prestazioni dico che il nostro calcio si sta avvicinando".
GOL UNITED - "Meite non segue Bruno Fernandes, poi c'è stato quel contrasto in area, Pogba era libero ed è stato bravo lui poi con le sue qualità. Facile da qui, in campo ce ne sono pochi, a questi livelli è così. Pogba è stato più bravo di noi, dispiace per l'eliminazione".