Getty Images
Milan, Pioli: 'E' un piccolo passo avanti, ci serviva. Leao? E' strano...'
VITORIA FIGLIA DI QUELLO CHE VOLEVA FARE NEL DERBY? - "L'allenatore deve analizzare la partite e capire da dove ripartire, qualcosa nel nostro meccanismo difensivo era venuto meno. A me non interessa giocare a tre o quattro, dobbiamo trovare più brillantezza, ripartire da una fase difensiva più solida era un nostro obiettivo".
LEAO PUO' FARE QUESTO TIPO DI SECONDA PUNTA? - "Rafa è un giocatore strano, ho sempre pensato che mettendolo largo lo agevolavo. In questi giorni mi ha detto che questa è la sua posizione preferita, poi a volte deve andare più fuori ma era molto contento di lavorare in quella zona di campo. Rafa era contentissimo della posizione, poi vedremo di partita in partita".
GIROUD - "E' un leader di questa squadra, più giocatori forti abbiamo in campo e meglio è".
MILAN SCHIERATO COSI' ANCHE IN CHAMPIONS? - "Vediamo, devo vedere le condizioni di Tomori e Bennacer. Affrontiamo squadre che si somigliano molto. Vedremo che piano partita adottare, possiamo fare tante cose e l'importante è farle bene con lo spirito di lavorare da squadra".
UN SOLLIEVO RITROVARE IL SORRISO? - "I risultati negativi si sentono, vivi il quotidiano con più tensione e con meno serenità. Il fatto di avere un gruppo responsabile è normale sia così, non possiamo dimenticare il supporto dei tifosi che ci sono stati vicini anche stasera".