Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Pioli: 'Ora dimostriamo quanto siamo cresciuti. Ecco perché Diaz e non De Ketelaere'

    Milan, Pioli: 'Ora dimostriamo quanto siamo cresciuti. Ecco perché Diaz e non De Ketelaere'

    Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv prima della sfida di Champions contro la Dinamo Zagabria: “Abbiamo fatto esperienza, quanto siamo cresciuti lo dobbiamo dimostrare. Abbiamo una partita importante da affrontare contro un avversario solido non facile da superare. Siamo il Milan e arriviamo bene a questa partita, sapevamo ci fossero tante partite. Anche i nuovi si stanno inserendo bene, abbiamo preparato la partita nel miglior modo possibile. Credo che in questo momento le energie fisiche e mentali ci siano. Mi aspetto una partita dove giocar bene il nostro calcio. Credo che si stia parlando troppo di differenza fra Champions e campionato. Siamo sicuramente pronti”.

    LA DINAMO - "È una squadra che non perde da tanto tempo in campionato e che ha battuto una delle favorite per la vittoria della Champions. Ha degli obiettivi molto chiari, una fase difensiva molto compatta e intensa. È una squadra che ha delle qualità e delle belle caratteristiche".

    TIFOSI - "I nostri tifosi sono unici, l’aria che si respira a San Siro è elettrizzante ed energica. Cercheremo di approfittare di questa situazione per cercare di mettere in campo la miglior prestazione possibile”

    DIAZ TITOLARE - (Sky) "Perché la Dinamo ci dovrebbe aspettare in difesa e lui nell'uno contro uno può crearci situazioni favorevoli. E poi non avendo altri attaccanti me lo tengo buono in panchina perché a gara in corso potrebbe tornarci utile anche altrove".

    Altre Notizie