Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan-Pioli, accordo per la risoluzione del contratto: in mattinata l'annuncio

    Milan-Pioli, accordo per la risoluzione del contratto: in mattinata l'annuncio

    • Daniele Longo
    Il Milan e Stefano Pioli si dicono addio, ora tutto è definito: le parti hanno trovato gli ultimi accordi.

    Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la dirigenza rossonera e l'entourage dell'allenatore questa mattina hanno trovato l'accordo definitivo sulla risoluzione consensuale del contratto in scadenza il 30 giugno 2025 con ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione, concordata la buonuscita in favore del tecnico emiliano.

    DOMANI L'ANNUNCIO - Tutto definito dunque e parti pronte a separarsi, il comunicato ufficiale è atteso per domani mattina (venerdì 24 maggio), prima dell'ultima conferenza stampa di Pioli da allenatore del Milan alla vigilia della partita con la Salernitana, che chiuderà la stagione del Diavolo e darà l'occasione al tecnico di ricevere il saluto e l'omaggio di San Siro.

    FUTURO PIOLI - Chiuso il contratto con il Milan, per Pioli si possono aprire subito le porte per una nuova esperienza in Serie A: assieme a Gian Piero Gasperini è uno dei candidati principali per la panchina del Napoli, senza dimenticare la possibilità Bologna per il dopo Thiago Motta. Sullo sfondo la corte del Fenerbahce in Turchia.

    FUTURO MILAN - Non resta fermo neanche il Milan, pronto ad affondare il colpo su Paulo Fonseca, profilo scelto dalla dirigenza per guidare il nuovo ciclo: per il tecnico del Lille pronto un contratto di due anni con opzione per una terza stagione da 3 milioni di euro a stagione, proposta alla quale Fonseca ha già dato il proprio benestare.

    Altre Notizie