AFP via Getty Images
Milan, Pioli: 'Abbiamo perso una partita, ma noi siamo forti! Turnover con l'Inter? Stasera non dormo...'
SULLA SCONFITTA - "Sono sconfitte contro due squadre che ci possono stare. I valori sono vicini tra le big, se tu abbassi la percentuale della tua prestazione di qualità e intensità... Oggi l'Atalanta era superiore anche dal punto di vista fisico, sulle seconde palle, sui contrasti. Tra la prima e la settima i livelli sono vicini. Analizzeremo tutto, poi penseremo subito alla prossima partita".
CAMPIONI D'INVERNO - "Non c'è bisogno di un mio intervento con la squadra, che è consapevole di quello che ha fatto e sta facendo. Sappiamo le nostre qualità, sappiamo che il livello deve salire, perché le squadre rivali sono molte forti, conosciamo i nostri difetti".
MEITE - "Credo ci servisse un centrocampista un po' più fisico, anche per coprire più gli spazi. Pensavo servisse il terzo centrocampista, il primo tempo è stato equilibrato. E poi avere Brahim Diaz come carta dalla panchina è comunque una scelta" .
FISICO - "Adesso non ho i dati della partita di stasera, ma la squadra sta bene. Le partite sono difficili, loro hanno giocato meglio di noi. Turnover nel derby? Ora vado a casa e ci penso. Tanto stasera non dormo".