Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, piace Frendrup del Genoa: osservato speciale a San Siro, ecco da cosa dipende il suo acquisto

    Milan, piace Frendrup del Genoa: osservato speciale a San Siro, ecco da cosa dipende il suo acquisto

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il rinnovo del contratto con il Genoa fino al 2028 e’ stato il premio a una stagione giocata su livelli davvero alti. Frendrup è un giocatore importante per gli equilibri della squadra allenata da mister Gilardino: pressa a tutto campo, recupera il pallone e riparte. Con intensità e anche buona qualità. Il nuovo lungo accordo permette al Grifone di avere molta più forza sul mercato perché al Ferraris c’è sempre il pienone di osservatori per seguire Morten. 

    Ascolta "Milan, piace Frendrup del Genoa: osservato speciale a San Siro, ecco da cosa dipende il suo acquisto" su Spreaker.

    PIACE AL MILAN - Frendrup piace tanto alla Juve ma non solo: nelle ultime settimane il Milan lo ha fatto seguire in diverse occasioni ricevendo ottime relazioni. Il centrocampista  classe 2001 piace tanto a Moncada e D’Ottavio che lo hanno inserito nella lista degli acquisti potenziali in vista della prossima stagione. 

    DIPENDE DAL MISTER - La scelta del Milan su Frendrup dipenderà molto dal parere del nuovo allenatore. In questo momento il club rossonero vede il danese più mezzala che mediano, molto dipenderà quindi da quale modulo verrà utilizzato dal successore di Pioli nella prossima stagione.

    Altre Notizie