Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, perché Maignan non ha risposto a Dazn sul suo rinnovo

    Milan, perché Maignan non ha risposto a Dazn sul suo rinnovo

    Momento d’impasse dopo la gara tra Milan e Verona, vinta dai rossoneri grazie a una rete di Gimenez. Nel post match ai microfoni di Dazn si è presentato il capitano, Mike Maignan. Il francese ha risposto alle prime domande ma poi è stato protagonista di un siparietto curioso.

    Prima Maignan è parso infastidito quando è stato chiesto se fosse tornato ad essere il vero Maignan: "Non mi piace la tua domanda ma sono positivo e fiducioso e voglio continuare a lavorare", ha risposto. La domanda successiva invece era centrata sul suo rinnovo col club. Alla stessa però Maignan non ha risposto. Quando infatti le telecamere lo hanno cercato, Mike era sparito dall'inquadratura. Sui social è subito partito il tamtam per un accordo che club e giocatore stanno cercando da tempo e che pare essere imminente. La scelta del giocatore di non rispondere a questa domanda sembrava in questo senso una risposta celata.

    Ebbene, si è trattato di un malinteso, di un problema tecnico, come hanno chiarito Milan e Dazn. La società infatti ha subito informato che il portiere non ha lasciato l'intervista per non rispondere a una domanda sul rinnovo, bensì perché, per problemi tecnici del broadcaster, il collegamento si era interrotto e dunque il giocatore non aveva sentito la domanda. L’emittente ha poi confermato questa versione spegnendo sul nascere le polemiche.

    Altre Notizie