Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Pavlovic: "Sono qui e voglio restare"

    Milan, Pavlovic: "Sono qui e voglio restare"

    • Federico Albrizio
    Il Milan batte in rimonta il Parma all'ultimo respiro nella 22esima giornata di Serie A. Al termine della partita, il difensore rossonero Strahinja Pavlovic è intervenuto in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.

    IL MOMENTO - "E' stata una partita difficile, ma siamo felici dei tre punti. Mi è piaciuta la mentalità che abbiamo mostrato sull'1-2. Sono state settimane difficili per me senza giocare, ma quando sono in campo combatto ogni minuto".

    RIMANI AL MILAN? - "Non ho giocato per 10 partite e ci sono state tante voci sui media. Ma sono qui e voglio restare qui".

    LA LITE CALABRIA-CONCEICAO - "Non ero con loro, ma sono sicuro che tutto sia ok. Sono cose che succedono nel calcio. Sono sicuro che ci sarà stato un malinteso, e sono sicuro che domani mattina a Milanello lavoreremo tutti per fare il massimo".

    IL RAPPORTO CON CONCEICAO - "Lui ha una grande energia e lo fa vedere sempre a bordo campo. Ho un bun rapporto con lui, ci parlo tanto e ho molta fiducia con lui. Io sono qui e proverò a dare il massimo per il Milan".

    DUE PARTITE CON PAVLOVIC IN CAMPO, DUE VITTORIE - "Vincere due partite di fila è importante. Io sono sempre concentrato sul campo".

    OGGI ERA OVUNQUE - "Sono affamato di calcio. Io voglio vincere, sono questo".

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 166753
    Utente CM 166753

    Giocatore forte in marcatura, mi ricorda Chiellini, ma che deve ancora lavorare tanto sulla veloc...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie