
Milan-Pavlovic, attesa per l'ultimo "sì". E salta la prima gara ufficiale della stagione
- 34
Proseguono le trattative tra i rossoneri e gli austriaci per il possente centrale classe 2001, le parti si sono avvicinate sensibilmente nel corso dell'ultima settimana.
Il Milan 'vede' il traguardo e dietro alla mancata partenza di Geoffrey Moncada con la squadra per la tournée negli Stati Uniti c'è proprio la volontà di provare a chiudere a stretto giro di posta le operazioni in corso, prima Pavlovic e poi Youssouf Fofana dal Monaco.
PAVLOVIC NON CONVOCATO LA PRIMA PARTITA UFFICIALE DEL 2024/25
Nel frattempo, nella giornata di ieri (venerdì 26 luglio), Pavlovic ha saltato la prima partita ufficiale del Salisburgo nella stagione 2024/25. Debutto convincente in UNIQA ÖFB Cup (la Coppa d'Austria) per Kjaergaard e compagni, 6-0 in casa dell'FC Dornbirn in un primo turno che non ha dato particolari gratta capi ai alla squadra Red Bull. Il difensore serbo non è stato neanche convocato per la gara in questione.
PAVLOVIC NON CONVOCATO: LA SPIEGAZIONE DEL SALISBURGO
La mancata convocazione di Pavlovic non si lega necessariamente in maniera automatica ad un imminente partenza del giocatore e lo stesso Salisburgo sul proprio sito aveva spiegato il motivo dell'esclusione: pochi allenamenti nelle gambe per il 23enne, che aveva saltato anche l'ultima amichevole della pre-season tornando ad allenarsi agli ordini di Pepijn Lijnders solo pochi giorni fa.
PAVLOVIC VUOLE IL MILAN: PRONTO IL CONTRATTO
Niente partita e ore di grande attesa in casa Pavlovic, tutta la famiglia del ragazzo sta facendo il tifo per il passaggio al Milan, che costituirebbe un importante balzo in avanti in carriera. L'intesa di massima per il contratto che legherebbe il serbo ai rossoneri è già stata trovata, un accordo di cinque anni - fino al 30 giugno 2025 - con ingaggio da 1,5 milioni di euro netti a stagione.
MILAN-SALISBURGO: PARTI VICINE
Pavlovic si allena e attende l'ultimo "sì", quello mancante per l'operazione, ossia il via libera del Salisburgo alla cessione. Il Milan si è avvicinato a quota 20 milioni di euro per il cartellino del classe 2001, una soglia molto vicina alle richieste degli austriaci e con la distanza tra domanda e offerta ridotta sensibilmente il Diavolo punta a chiudere in tempo brevi l'affare, magari entro l'inizio della prossima settimana. Pavlovic vuole a tutti i costi il Milan, nonostante l'inserimento di altri top club come l'Atletico Madrid negli ultimi giorni: le parti lavorano per arrivare presto alla fumata bianca.