Getty Images
Milan: Origi, Jovic, Okafor e... Ecco chi rischia la cessione a gennaio
- 12
Tra chi rischia la cessione a gennaio c’è anche Fikayo Tomori: nelle ultime ore, la Juventus si è fatta avanti e solo una proposta importante potrebbe far vacillare la posizione del Milan, attualmente non così interessato a cedere una sua pedina della retroguardia, nuovamente a una diretta concorrente.
Non c'è aria di rivoluzioni, ma sulla corsia mancina uno tra Alex Jimenez e Filippo Terracciano può decidere di partire, magari in prestito. Lo spagnolo piace molto al Valencia, ma anche al Monza, mentre per l'italiano c'è stato un sondaggio da parte dell'Empoli. Tuttavia, Jimenez si sta ritagliano un ruolo da titolare nelle rotazioni di Fonseca, mentre, come dichiarato dal padre di Terracciano, Filippo non ha ricevuto proposte concrete né comunicazioni dal club.
Discorso diverso per Okafor e Chukwueze: il primo ha estimatori in Germania e Inghilterra, il secondo in Arabia Saudita. In caso di affondo del Milan su Akliouche o Leweling, ecco che le strade della cessione si aprirebbero.
Infine, resta delicata la posizione di Luka Jovic, che si è recentemente operato per risolvere i problemi di pubalgia. Il Torino, in passato, aveva preso informazioni e potrebbe tentare un’offerta, visto che il serbo è scivolato nelle gerarchie di Fonseca, alle spalle anche del talento classe 2008 Francesco Camarda, ormai vera e propria terza punta della rosa rossonera.
Commenti
(12)Scrivi il tuo commento
Cioè, rischiamo di avere sul groppone Origi anche l’anno prossimo?? Ma rescindere no?