Getty Images
Milan, ore calde per Milinkovic-Savic: pronto l'affondo con la Lazio
OFFERTA IN ARRIVO - Una montagna difficilissima da scalare, quella eretta dal presidente della Lazio, Claudio Lotito. Ma per cui Leonardo vuole comunque effettuare un tentativo: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il club di via Aldo Rossi sta preparando un'offerta per un prestito da 40 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 70. Una formula che permetterebbe ai biancocelesti di incassare gli oltre 100 milioni chiesti fin qui per il gigante serbo, e ai rossoneri di aggirare i paletti imposti dall'Uefa per il Fair-play finanziario.
CARTA BORINI - Un sogno quasi irrealizzabile, ma il Milan vuole provarci. E, per convincere la Lazio, Leonardo è pronto a inserire in questa trattativa anche il cartellino di Fabio Borini, jolly offensivo che piace da tempo a Simone Inzaghi (un anno fa aveva chiuso l'accordo col club di Lotito, prima dell'inserimento dei rossoneri) e andrebbe a riempire un vuoto nell'organico biancoceleste, in particolare sulla fascia destra. Una missione, come detto, quasi impossibile. Ma il Milan non vuole lasciare nulla di intentato ed è pronto a fare sul serio per regalare a Rino Gattuso anche Milinkovic-Savic.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.