Milan: offerta per Arda Turan
Il Milan è in piena fase di ricostruzione e non ha alcuna intenzione di fermarsi sul mercato. L'asse Galliani-Lucas e la cooperazione con il fondo Doyen sta portando i primi frutti e dopo gli arrivi imminenti di Jackson Martinez e Geoffrey Kondogbia secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo AS è pronto a piazzare l'affondo con l'Atletico Madrid per Arda Turan.
ADDIO ALL'ATLETICO - Il trequartista turco classe '87 ha un contratto in scadenza a giugno 2017 in cui è inserita una clausola rescissoria di circa 41 milioni di euro. L'Atletico Madrid sta lentamente cambiando il proprio modo di giocare e Diego Simeone con Griezmann e Vietto ha già sistemato il reparto in cui dovrebbe far parte anche Arda Turan. Il suo agente ha già ricevuto la chiamata di 10 squadre interessate a lui, ma il Milan potrà contare sul supporto di Doyen.
OFFERTA CONCRETA - Il Milan, secondo AS, ha già trasmesso ad Ahmed Bulut, agente del giocatore, una proposta in cui si spiega il nuovo progetto rossonero che sarà guidato da Sinisa Mihajlovic, Al giocatore 28enne un contratto quadriennale da oltre 3 milioni di euro. Il giocatore sta valutando ogni offerta perchè vorrebbe trovare un club in cui giocare la Champions League, ma giocare, da protagonista, con il nuovo Milan che punta in alto potrebbe risultare un'offerta da non rifiutare.