Milan, occhi sul 'nuovo Camavinga': piace Coulibaly del Monaco, l'affare alla Kalulu...
LA FRANCIA E IL 'NUOVO CAMAVINGA' - La Francia e la Ligue 1 sono da sempre un terreno fertile dal quale attingere: il nome nuovo, è quello del centrocampista della Primavera del Monaco Mamadou Coulibaly. Classe 2004, viene paragonato in patria ad Eduardo Camavinga, esploso nel Rennes e passato in estate alla corte di Carlo Ancelotti nel Real Madrid.
L'ARRIVO A ZERO E LA CONCORRENZA IN PREMIER - Ciò che intriga è che si può liberare a zero a giugno, non avendo ancora esordito in Ligue 1 e bastando per questo versare al club monegasco un'indennità di formazione, visto che non ha ancora stipulato un vero e proprio contratto: già avviati i primi contatti e le prime recensioni, su di lui c'è però un'agguerrita concorrenza, soprattutto in Premier con Tottenham e City.
AFFARE 'ALLA KALULU' E CARATTERISTICHE TECNICHE - Ma la storia di Kalulu e altri giovani in rossonero potrebbe essere decisivo per convincere il 17enne, che ha verificato in prima persona i benefici del percorso a tappe effettuato dal connazionale. Mezzala tecnica ma all'occorrenza anche regista, mancino, già perno dell'Under 19, per caratteristiche fisiche potrebbe anche supplire all'addio di Kessie: decisivo sarà il mese di aprile, quando diventerà maggiorenne e sceglierà la sua destinazione.