Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, occhi su Parisi come vice Theo. Ecco la possibile formula con la Fiorentina

    Milan, occhi su Parisi come vice Theo. Ecco la possibile formula con la Fiorentina

    SI inizia a muovere il mercato intorno alla Fiorentina soprattutto per quello che concerne alcune uscite che potrebbero registrarsi durante la sessione invernale di mercato. In particolare, appare fluida la situazione relativa a Fabiano Parisi che, quest'anno, sta trovando ancora maggiori difficoltà rispetto all'anno scorso. L'arrivo di Gosens in viola ha tolto ulteriore spazio all'ex Empoli che potrebbe lasciare Firenze direzione Milano, scrive il Corriere dello Sport. 

    VICE THEO - Secondo il quotidiano il Milan è alla ricerca di un terzino sinistro che possa dare ricambio a Theo Hernandez e gli occhi sono finiti proprio su Parisi. Il classe 2000 potrebbe decidere di non accettare più la situazione che sta vivendo alla Fiorentina e l'operazione col Milan si potrebbe impostare sulla base di un prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Quella di Parisi è considerata una pista percorribile anche per l'ingaggio contenuto che percepisce il ragazzo in viola. 


    Il Milan a gennaio metterà a segno qualche colpo per andare a migliorare ulteriormente la propria rosa. In particolar modo il focus è su due ruoli: centrocampista e un viceTheo sulla fascia sinistra. I rossoneri avrebbero trovato in casa viola il sostituto perfetto del francese: Fabiano Parisi. L'ex Empoli sarebbe perfetto, sia per qualità tecniche che per l'ingaggio contenuto. Il terzino viola in stagione sta trovando poco spazio (solo tre apparizioni in campionato) e potrebbe non accettare più questa situazione. Con la Fiorentina l'accordo si potrebbe arrivar ad un accordo con un prestito fino a giungo con diritto di riscatto oppure a titolo definitivo. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

    Altre Notizie