Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, nuovi contatti per Singo: si lavora a una doppia trattativa

    Milan, nuovi contatti per Singo: si lavora a una doppia trattativa

    • Francesco Guerrieri
    Un vice Giroud sì, ma non solo. Il Milan è una delle squadre più attive sul mercato, sta reinvestendo i soldi incassati per la cessione di Tonali al Newcastle - 70 milioni di parte fissa più 10 di bonus - e ha già individuato i nuovi obiettivi. Tra i ruoli da rinforzare c’è la fascia destra, per la quale i rossoneri hanno messo nel mirino Wilfried Singo del Torino.

    CONTATTI - Il classe 2000 ha il contratto in scadenza tra un anno e può diventare un’occasione di mercato: il Torino ha aperto alla cessione per non perderlo a zero la prossima estate, la valutazione si aggira intorno ai 10/12 milioni di euro e il giocatore piace anche a Inter e Juventus. Il Milan però è la società che si sta muovendo più concretamente portando avanti i contatti da un paio di settimane; nei giorni scorsi i colloqui sono diventati ancora più fitti, con i club che provano a trovare un punto d’incontro.

    LA CONTROPARTITA - I rossoneri stanno pensando di inserire nell’operazione anche Junior Messias al quale potrebbero essere aggiunti 2/3 milioni cash: l’esterno brasiliano non rientra più nei piani di Pioli e il club gli ha già comunicato che è sul mercato. Nei prossimi giorni il giocatore avrà un confronto diretto con Cairo, il presidente gli spiegherà progetti e obiettivi del Torino. Lavori in corso per due trattative viaggiano su binari paralleli ma potrebbero anche restare slegate una dall’altra. Nuovi contatti tra Milan e Torino, Singo e Messias al centro del mercato. 

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie