Getty Images
Milan, non solo Bonucci in partenza. Idea Kjaer se sarà rivoluzione in difesa
ALTRE OFFERTE E UN INCEDIBILE - Leonardo nella giornata di ieri ha confermato che, per poter soddisfare le richieste di Gattuso con 3 innesti dovrà "incastrare i pezzi del puzzle". Servirà vendere in sostanza e se per l'attacco non piovono offerte ci sono richieste interessanti nel reparto arretrato. Il Cagliari continua a corteggiare Gustavo Gomez, mentre in Francia danno per certo l'interessamento del Tolosa per Cristian Zapata.
SPUNTA KJAER - Tre possibili uscite, una sola certezza: Alessio Romagnoli non si tocca e da lì dovrà ripartire la difesa rossonera a cui, però, dovrà essere aggiunto almeno un tassello. Per questo secondo la Gazzetta dello Sport, è tornato di moda in casa rossonera il nome di Simon Kjaer, centrale ex-Roma e Palermo oggi al Siviglia. Con il club spagnolo ha un contratto fino al 30 giugno 2021, ma vorrebbe tornare in Italia e sarebbe un profilo perfetto per i rossoneri. Conosce già la Serie A, ha esperienza internazionale e a 29 anni è nel pieno della sua maturazione. Ma per affondare il colpo servirà cedere, aspettando Bonucci.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.