Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, non solo Bonucci in partenza. Idea Kjaer se sarà rivoluzione in difesa

    Milan, non solo Bonucci in partenza. Idea Kjaer se sarà rivoluzione in difesa

    Leonardo Bonucci ha chiesto la cessione. L'ufficialità è arrivata nella giornata di ieri dalle parole del nuovo direttore tecnico del Milan, Leonardo. Il centrale italiano dopo solo un anno (da capitano) sta facendo di tutto per tornare di corsa alla Juventus tanto da valutare anche una riduzione salariale. Quello di Bonucci potrebbe però non essere l'unico addio.

    ALTRE OFFERTE E UN INCEDIBILE - Leonardo nella giornata di ieri ha confermato che, per poter soddisfare le richieste di Gattuso con 3 innesti dovrà "incastrare i pezzi del puzzle". Servirà vendere in sostanza e se per l'attacco non piovono offerte ci sono richieste interessanti nel reparto arretrato. Il Cagliari continua a corteggiare Gustavo Gomez, mentre in Francia danno per certo l'interessamento del Tolosa per Cristian Zapata.

    SPUNTA KJAER - Tre possibili uscite, una sola certezza: Alessio Romagnoli non si tocca e da lì dovrà ripartire la difesa rossonera a cui, però, dovrà essere aggiunto almeno un tassello. Per questo secondo la Gazzetta dello Sport, è tornato di moda in casa rossonera il nome di Simon Kjaer, centrale ex-Roma e Palermo oggi al Siviglia. Con il club spagnolo ha un contratto fino al 30 giugno 2021, ma vorrebbe tornare in Italia e sarebbe un profilo perfetto per i rossoneri. Conosce già la Serie A, ha esperienza internazionale e a 29 anni è nel pieno della sua maturazione. Ma per affondare il colpo servirà cedere, aspettando Bonucci.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie