Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Nocerino: 'Ignoro le critiche, metterò in difficoltà Miha'

    Milan, Nocerino: 'Ignoro le critiche, metterò in difficoltà Miha'

    Due settimane di sosta, due settimane per prepararsi al meglio al prossimo impegno di campionato: il Milan affronta l'Inter nella terza giornata, un derby caldissimo e già importante in termini di classifica. A presentare la sfida direttamente da Milanello è Antonio Nocerino: "Ci stiamo preparando al meglio, tutto passa dalla settimana di allenamenti e dall'amichevole di domani - ha detto il centrocampista a Milan Channel - Il derby è una gara speciale, diversa, vogliamo arrivarci nella miglior condizione possibile. Ci vuole tempo per trovare brillantezza, serve un po' di pazienza ma tatticamente stiamo cercando di fare quello che chiede il mister".

    CRITICHE VUOTE - Nocerino torna anche sull'ultima partita contro l'Empoli e sulle critiche piovute su di lui e sugli altri centrocampisti: "Io lotto sempre, conta solo il lavoro sul campo per me ma in Italia quando ti attaccano un'etichetta non c'è nulla da fare. A me basta la fiducia del mister, le chiacchiere non mi interessano. Io voglio mettere in difficoltà il mister e trovare più spazio possibile".

    ATTACCO STELLARE - Interrogato su quali siano i compagni più sorprendenti, Nocerino non ha dubbi: "Bacca e Luiz Adriano: non li conoscevo, mi hanno colpito perchè sono due ottimi giocatori. Io ho un buon rapporto con tutti, aiuto i nuovi a inserirsi al meglio".

    FA

    Altre Notizie