Calciomercato.com

  • Milan, nessuna grave conseguenza per Maignan: dovrà stare a riposo, le sensazioni in vista di Atalanta e Inter

    Milan, nessuna grave conseguenza per Maignan: dovrà stare a riposo, le sensazioni in vista di Atalanta e Inter

    Arrivano ulteriori aggiornamenti riguardanti le condizioni di Mike Maignan, estremo difensore del Milan. Il portiere francese, nel corso della giornata di oggi come riscontrato da Calciomercato.com, è stato sottoposto a una tac di controllo in una clinica milanese. L’esito di tale esame fa tirare un sospiro di sollievo all’universo rossonero: nessuna grave conseguenza in seguito allo scontro di Udine con Jimenez. In ogni caso, Maignan dovrà osservare alcuni giorni di riposo ulteriori.

    SENSAZIONI - La speranza del Milan è di averlo a disposizione in vista della delicata sfida, un vero e proprio scontro diretto per la zona Europa, contro l’Atalanta. Tutto dipenderà dalle sue condizioni nelle prossime giornate, ma sarà alla fine Conceicao a decidere se correre rischi oppure essere maggiormente prudenti e far riposare Maignan in vista del derby contro l’Inter, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

    PROSSIMI IMPEGNI – Il Milan è attualmente nono in Serie A, a quota 51 punti e insegue un posto nelle prossime competizioni continentali. La squadra guidata da Sergio Conceicao è attesa da un finale di stagione importante: subito l’Atalanta, prima del ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter. In seguito, il calendario del Milan - nelle ultime cinque giornate di campionato - prevede le sfide con Venezia, Genoa, Bologna, Roma e Monza.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    massimino
    massimino

    no casso il derby senza Maignan

    • 0
    • 0

    Altre Notizie