Getty Images
Milan-Napoli, la MOVIOLA: Loftus-Cheek chiede un rigore, gli azzurri ne invocano tre
- 30
MILAN – NAPOLI h. 20.45
Arbitro: Doveri
Assistenti: Bindoni - Baccini
Quarto ufficiale: Marchetti
VAR: Di Paolo
AVAR: Valeri
SECONDO TEMPO
90+6' - Theo Hernandez ferma fallosamente Politano: scatta il cartellino giallo.
90' - Il Napoli chiede un altro rigore: colpo di testa di Rrahmani, prima deviazione di Loftus-Cheek con il petto e secondo tocco ravvicinato di Musah con il braccio. Sulla stessa azione, contatto Gabbia-Di Lorenzo: check del VAR, ma è tutto regolare.
84' - Primo giallo dell'incontro a Juan Jesus per aver fermato la ripartenza di Theo Hernandez: il difensore del Napoli era diffidato, salterà il prossimo impegno contro il Genoa.
74' - Il Napoli chiede un altro rigore per mani di Gabbia su conclusione di Mazzocchi, il tocco c'è ma il braccio è aderente al corpo, Doveri non concede e il VAR non interviene.
57' - Proteste di Mazzarri e dei giocatori del Napoli per un possibile mani di Florenzi dopo la prima deviazione di Kjaer sulla conclusione di Kvaratskhelia: gli azzurri invocano il rigore, l'arbitro Doveri non concede e il VAR non interviene.
49' - Il Milan chiede un rigore: Loftus-Cheek cade in area lamentando una lieve spinta di Rrahmani, l'arbitro Doveri lascia correre e il VAR non interviene.
PRIMO TEMPO