Getty Images
Milan-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming. Bennacer dal 1', Mazzarri a 3 dietro
- 28
LE ULTIME - Nei rossoneri mister Pioli può affidarsi a Bennacer e Adli in mezzo al campo, è squalificato Reijnders. Trequartista Loftus-Cheek, poi ali offensive Pulisic e Leao per innescare la punta Giroud. Nei partenopei primi passi in gruppo in settimana per Meret e Olivera, ma resta in bilico la loro convocazione per Milano. Assente Mario Rui per squalifica, terzino sinistro verrà utilizzato Mazzocchi con dal lato opposto Di Lorenzo. Tra i pali, al momento, Gollini. Al centro della difesa Juan Jesus resta tallonato dalla candidatura del ristabilito Natan. A centrocampo Cajuste con Lobotka e Anguissa, anche se Zielinski sembra aver recuperato dai suoi problemi fisici e si candida per una maglia dal 1'. Avanti Simeone riferimento centrale, supportato da Kvaratskhelia.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Kvaratskhelia; Simeone. All. Mazzarri.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Milan-Napoli in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN