Getty Images
Musah: 'Obiettivo scudetto, dopo il derby abbiamo reagito. Vorrei fare come Kessie, il mio ruolo preferito...'
SULL'ESORDIO A SAN SIRO - "E' stato bellissimo fare l'esordio a San Siro, era bellissimo. Non ero mai stato a San Siro quindi mi è piaciuto tanto, specialmente la curva che cantava tutta la partita. A volte non riesci neanche a sentire l'arbitro".
SUL DERBY - "Dopo che subisci una sconfitta così (1-5) o puoi piangere o puoi reagire. Noi abbiamo deciso di reagire, l'abbiamo dimostrato in campo e vogliamo continuare così ovviamente".
SUL PARAGONE CON KESSIE - "Kessie ? L'ho visto giocare anche quando giocavo qua: faceva molto bene qui in Italia, portava la squadra avanti ed era fondamentale. E' un esempio per me quello che ha fatto qua al Milan e vorrei fare lo stesso, se non di più, quindi è un buon esempio come centrocampista".
SUL RUOLO - "Il mio ruolo preferito? Giocare mezzala, è il ruolo migliore e dove mi diverto di più"
SULL'OBIETTIVO - "Scudetto ? L'obiettivo è quello, vogliamo fare bene. Non abbiamo qualcosa di meno, vincere lo Scudetto sarebbe bellissimo"
SU GATTUSO - “Penso che abbia cambiato numero. Ho provato a chiamarlo ma non sono riuscito a parlargli”
SULLA PARTITA CON LA JUVE - "Tutte le partite sono difficili. Contro queste squadre ci sono giocatori di alto livello e sono partite da cui ci si aspetta tante cose. Sarà bello giocare contro McKennie e Weah".