Milan, Musah: "Credo in questo gruppo, siamo forti e possiamo fare grandissime cose"
- 7
Non è stato un avvio di stagione semplice per i rossoneri di Paulo Fonseca, solo due punti conquistati dopo le prime tre giornate di Serie A in virtù dei pareggi in rimonta contro Torino e Lazio, intervallati dalla brutta sconfitta di Parma.
Il centrocampista statunitense classe 2002 sta trovando spazio con il tecnico portoghese, titolare al Tardini e subentrato contro i granata (con tanto di assist per il gol del pareggio di Noah Okafor) e contro i biancocelesti.
LE PAROLE DI MUSAH - Musah, impegnato con la nazionale degli USA, ha parlato a SportMediaset e commentato il momento del Milan: "Io sono ambizioso e credo in questo gruppo: abbiamo una squadra forte. Se impariamo le cose e alziamo il livello credo che possiamo fare grandissime cose in questa stagione".
LA CRESCITA DI MUSAH - "Secondo anno al Milan? Ho più esperienza, conosco di più il campionato e gli avversari. Posso controllare meglio i tempi delle partite".
MANCA IL PRIMO GOL CON LA MAGLIA DEL MILAN - "Devo dire che è un po' frustrante non essere ancora riuscito ad andare a segno. Sto lavorando sodo per aumentare le possibilità che ciò accada in partita".