Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Morata: "Leão è più forte di tutti noi, può fare la storia del calcio"

    Milan, Morata: "Leão è più forte di tutti noi, può fare la storia del calcio"

    • Redazione CM
    Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la grande vittoria del Milan al Bernabeu contro i campioni d'Europa del Real Madrid, esaltando tutta la squadra ma soprattutto Rafael Leão, autore di una grande prova e dell'assist per il gol del definitivo 3-1 di Reijnders.

    "Noi non abbiamo mai avuto dubbi su Leão. Anche lui deve essere consapevole che può fare la storia del calcio e deve essere così ogni partita, è nettamente più forte di tutti noi e siamo felici per Rafa" ha detto il nuovo centravanti del Milan, che ha segnato la rete del momentaneo 2-1, sul numero 10 dei rossoneri.

    Il capitano della Nazionale spagnola ha poi proseguito: "Cosa ho detto alla squadra? Che era una partita importante soprattutto per noi, per i tifosi e la società. Dovevamo lottare come leoni: abbiamo fatto una grande partita, una prestazione seria. Abbiamo avuto momenti di lucidità e di sofferenza. Rimaniamo sulla stessa linea, non bisogna sparare i fuochi d'artificio. Vittoria fondamentale per essere consapevoli dell'importanza che ha vincere qua".

    Altre Notizie