Calciomercato.com

  • ANSA
    Milan-Monza: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Milan-Monza: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Qualcuno l'ha già ribattezzata la gara del cuore, dei ricordi, del grande ritorno. A partire dalle ore 18 di sabato 22 ottobre a San Siro, Milan-Monza rappresenterà però molto di più che il semplice ritorno al Meazza, questa volta da rivali di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Stefano Pioli, che ha ri-perso Mike Maignan, ritrova De Ketelaere e Kjaer e non può fermare la propria rincorsa al Napoli capolista. Raffaele Palladino, invece, vuole cavalcare il successo in Coppa Italia contro l'Udinese per riscattare il passo falso contro l'Empoli e con un Petagna ritrovato. Sempre più a rischio la presenza di Bennacer colpito da un attacco influenzale.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING -  Milan-Monza, con calcio d'inizio alle ore 18 di sabato 22 ottobre a San Siro sarà trasmessa in tv da Dazn. Su smartphone, tablet e pc sarà inoltre visibile in streaming attraverso la piattaforma e le app dell'emittente Ott.

    LE PROBABILI FORMAZIONI
    MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi. All. Pioli. 
    MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer. All. Palladino. 

     Milan

    Altre Notizie