Milan, Moncada chiama i rinnovi: Theo, Maignan, Reijnders e gli altri, gli aggiornamenti caso per caso
- 1
GABBIA RINNOVA - La trattativa più vicina alla conclusione è quella relativa al rinnovo di Matteo Gabbia con il quale c’è già un accordo fino al 2029 con ingaggio raddoppiato rispetto a quello percepito attualmente (si va verso quota 2 milioni a stagione). Manca solo l’annuncio ufficiale per il nuovo contratto di un difensore che è diventato sempre più importante per il gruppo.
REIJNDERS VICINO - Tijjani è felice al Milan e ha dato ampia disponibilità a prolungare il suo contratto attualmente in scadenza nel 2028. Si va verso un nuovo accordo fino al 2029 o 2030 con ingaggio che arriverà a circa 3,5 milioni di euro bonus esclusi. La distanza tra le parti è minima e c’è la volontà di arrivare presto al traguardo finale.
MAIGNAN OK - Sul versante Maignan l’ottimismo è totale. La negoziazione tra gli agenti del portiere francese e il Milan va avanti senza intoppi con grande serenità. Sull’aspetto relativo alla durata l’intesa è stata già trovata, manca qualcosa sulle cifre. Mike rinnoverà presto il suo legame con il club rossonero.
SEGNALI DA THEO - Negli ultimi giorni sono arrivati segnali molto importanti anche da Hernández e i suoi rappresentanti in ottica rinnovo. Qui la trattativa è ancora in una fase iniziale ma ci sono le condizioni per arrivare a un accordo sui 6 milioni di euro a stagione.
CALABRIA INTERROTTO - Situazione decisamente opposta alle altre quelle di Calabria: i discorsi per prolungare il contratto in scadenza a luglio si sono interrotti da mesi e si va verso la fine di questa storia d’amore lunga più di 10 anni.
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Rinnovi che non arriveranno