Calciomercato.com

  • Milan, Moncada attivo sul mercato in uscita: 3 cessioni in programma, formule e dettagli

    Milan, Moncada attivo sul mercato in uscita: 3 cessioni in programma, formule e dettagli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Milan è molto attivo sul mercato in uscita tanto da preparare almeno 3 cessioni. Nelle prossime ore il club rossonero darà il via libera al Nottingham Forest per l’interruzione del prestito di Origi perché sta procedendo bene la trattativa con il Los Angeles Fc. Il club americano ha accettato di inserire l’obbligo di riscatto a 5 milioni e ora dovrà trovare un accordo economico con l’attaccante belga per chiudere l’operazione. C’è fiducia di arrivare presto al traguardo finale per la soddisfazione di tutte le parti in causa. 

    BARTESAGHI IN SVIZZERA - Bartesaghi attende di capire dove giocherà nella seconda parte di stagione. Il classe 2005 era indirizzato al Frosinone ma il club ciociaro non ha ancora definito l’operazione dopo le intese verbali con il Milan. Ora in pole c’è il Losanna di Pafundi: il club svizzero è decisamente interessato ma vuole il diritto di riscatto e non il prestito secco. Discussioni in corso e volontà condivisa di arrivare a un accordo

    PELLEGRINO IN ITALIA - Il Milan lavora anche alla cessione in prestito di Pellegrino: l’Anderlecht si è fatto avanti, il Cadice è in corsa da giorni. Ma attenzione al Verona che potrebbe diventare la soluzione ideale per il difensore argentino. 

    Ascolta "Milan, Moncada attivo sul mercato in uscita: 3 cessioni in programma, formule e dettagli" su Spreaker.

    Altre Notizie