Calciomercato.com

  • Milan, missione londinese per il difensore: due opzioni dal Chelsea e una dall'Arsenal

    Milan, missione londinese per il difensore: due opzioni dal Chelsea e una dall'Arsenal

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Sono giorni di ampie riflessioni in casa Milan alla ricerca del profilo giusto sul quale concentrarsi per provare a rinforzare un reparto difensivo falcidiato dagli infortuni di Kalulu e Pellegrino oltre che dai problemi muscolari di Kjaer. L’idea che sta prendendo sempre più quota è quella di rimandare l’investimento a giugno mentre per questa prossima sessione di mercato invernale puntare su un giocatore forte ma in prestito da una big. 

    ASSE CON IL CHELSEA - La dirigenza del Milan è pronta a bussare alla porta del Chelsea considerando anche i buoni rapporti esistenti tra le due proprietà americane. Moncada e D’Ottavio sono interessati a Benoît Badiashile, possente difensore francese classe 2001. In questo momento non è una primissima scelta per Mauricio Pochettino ma va verificata la volontà dei londinesi a una eventuale cessione in prestito considerando che solo 10 mesi fa sono stati versati ben 38 milioni nelle casse del Monaco per acquistarne il cartellino. Un’altra opzione porta il nome di Malang Sarr: il Chelsea sarebbe più propenso a cedere l’ex Nizza rispetto a Badiashile. 

    Ascolta "Milan, missione londinese per il difensore: due opzioni dal Chelsea e una dall’Arsenal" su Spreaker.

    SEMPRE LONDRA- Il primo sondaggio per Kiwior non ha portato ad aperture ma il Milan ha intenzione di tornare a parlare con l’Arsenal per provare ad aprire una trattativa. Il centrale polacco piace al club rossonero che sarebbe pronto a presentare un’offerta in prestito oneroso con diritto di riscatto. Tutto dipenderà dalla decisione finale di Arteta: al momento non ci sono grandi margini ma la porta rimane socchiusa. 

    Altre Notizie