Calciomercato.com

  • Milan, missione per il gioiello Ouedraogo: Moncada deve superare un club italiano

    Milan, missione per il gioiello Ouedraogo: Moncada deve superare un club italiano

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    C'è anche il Napoli tra i club interessati al futuro di Assan Ouédraogo, il tedesco classe 2006 di cui già si parla tanto in giro per l'Europa. Dopo la trafila nelle giovanili del club, il talento del 17enne è spuntato fuori chiaro in questa stagione di Bundesliga 2 con lo Schalke 04, squadra che sta aiutando e a cui hanno bussato tanti club in giro per l'Europa nelle ultime settimane vista la presenza di una clausola da 12 milioni di euro nel contratto che spalancherebbe le porte al mercato.

    Ascolta "Milan, missione per il gioiello Ouédraogo: Moncada deve superare un club italiano" su Spreaker.

    MILAN AL LAVORO - In Italia é il Milan la squadra che lavora da più tempo sul talento tedesco, individuato come il profilo ideale per rinforzare un reparto che ha bisogno di nuovi innesti. Ouédraogo è un pupillo di Moncada e d’Ottavio che lo seguono da due anni. I contatti con gli agenti sono positivi, ci sono buone possibilità di chiudere un colpo molto interessante in prospettiva.

    CONCORRENZA TEDESCA - Il Milan vuole preparare presto la missione decisiva per Ouédraogo ma dovrà superare una concorrenza nutrita che, oltre al Napoli, vede Bayern Monaco ed Eintracht Francoforte particolarmente interessate.

    Altre Notizie