Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan: Mihajlovic sceglie Balotelli, due dubbi di formazione

    Milan: Mihajlovic sceglie Balotelli, due dubbi di formazione

    Notte di vigilia carica di dubbi per Sinisa Mihajlovic: non è ancora scelta del tutto la formazione con la quale il Milan domani affronterà la Juventus nel 32° turno di Serie A. Tutti i dubbi del tecnico serbo, tra giocatori a rischio e sorprese in rampa di lancio.

    BALLOTTAGGIO - Donnarumma tra i pali, Abate e Antonelli sulle fasce: queste sono le certezze. In mezzo è corsa tre: Alex e Romagnoli sembrano in vantaggio, Zapata si accomoderà in panchina.

    DUBBIO MONTOLIVO - Se Bonaventura e i rientranti Kucka e Honda sono certi di giocare, tutti i dubbi ruotano attorno a Montolivo: il capitano è stato convocato, nelle ultime ore si valuterà se rischiarlo titolare, dovrebbe stringere i denti e partire dal primo minuto altrimenti largo a Locatelli.

    CHANCE BALO - La sorpresa è che Luiz Adriano si accomoda in panchina: Mihajlovic è intenzionato a dare una chance a Balotelli accanto a Bacca dal primo minuto.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Balotelli, Bacca.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie