Milan, metti una formazione a cena...
INFORTUNI E LISTA CHAMPIONS - Ricordiamo infatti che dopo l'infortunio occorso lunedì a Robinho, per la doppia sfida con i colchoneros Seedorf può contare al momento solo su Balotelli, Pazzini, Kakà e Taarabt. Sono fuori dalla lista Champions Honda (che ha già giocato in Champions) e Saponara, che non è stato inserito nella lista. Dell'elenco degli infortunati, invece, fanno parte, oltre a Robinho, anche El Shaarawy e Birsa.
LA FORMAZIONE ANTI ATLETICO MADRID - Quale sarà la soluzione scelta da Seedorf dopo l'incontro con Berlusconi? Nell'ambito del 4-2-3-1 adottato da Seedorf, negli ultimi giorni è spuntata l'ipotesi di un Balotelli schierato nel terzetto alle spalle di Pazzini. Un Balotelli schierato alle spalle di un'unica punta: la soluzione piacerà a Berlusconi, che per anni aveva insistito (in particolare nei confronti di Carlo Ancelotti) per vedere un Milan schierato sempre e comunque con due attaccanti?
PS: Oggi, in conferenza stampa, Seedorf ha commentato così la cena: "Era una cena dove abbiamo parlato ovviamente del futuro del Milan. C'è grande voglia di riportare il Milan in alto". E a Milan Channel: "E' stato unincontro molto bello tra persone che hanno grande feeling. Tutti vogliamo riportare il Milan in alto, anche se sappiamo che ci vorrà del tempo".