Calciomercato.com

  • Milan, Messias con Rebic al Besiktas: si può. E Origi ha cambiato idea su una destinazione

    Milan, Messias con Rebic al Besiktas: si può. E Origi ha cambiato idea su una destinazione

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Ante Rebic domani volerà a Istanbul per mettere la firma sul contratto biennale che lo legherà al Besiktas. E nei prossimi giorni potrebbe seguirlo anche Messias: il club turco è in pressing per ottenere il sì del brasiliano che si è preso 48 ore per decidere se accettare o meno.

    Ascolta "Milan, Messias con Rebic al Besiktas: si può. E Origi ha cambiato idea su una destinazione" su Spreaker.

    CESSIONE VICINA- La prima offerta del Besiktas al Milan per Messias è stata ritenuta bassa ma le aquile di Istanbul hanno promesso un rilancio tanto che ci sono buone chances di arrivare presto a un accordo, almeno tra i club. Poi la scelta spetterà a Junior che preferirebbe restare in Italia ma la pista che porta al Torino si è leggermente raffreddata nell’ultimo periodo. 

    ORIGI D’ARABIA- Altro giocatore destinato a lasciare il Milan in tempi brevi è Divock Origi. Il centravanti belga voleva riscattare la sua prima stagione disastrosa in rossonero ma sia il tecnico Pioli che la società gli hanno fatto capire che per lui non c’è più spazio. E allora ecco che potrebbe riaprisi la pista araba, rifiutata già a fine giugno ma era un mondo diverso. Il Milan incrocia le dita perché una cessione dell’ex Liverpool permetterebbe di fare spazio per un nuovo colpo in attacco.

    Altre Notizie