Milan, mercato mondiale: tutti i nomi
SOGNI PROIBITI? - Per sostituire quest'ultimo, i rossoneri sognano il bosniaco Dzeko del Manchester City o il croato Mandzukic del Bayern Monaco, che salterà per squalifica la gara inaugurale di stasera contro i padroni di casa del Brasile. Il giovane terzino italiano è sempre nel mirino del Real Madrid di Ancelotti, che però non è disposto a offrire in cambio il terzino portoghese Coentrao.
TORINO NEL MIRINO - Per sostituirlo, oltre a Santon, il Milan segue altri terzini come il croato Vrsaljko del Genoa, l'argentino Rojo dello Sporting Lisbona e soprattutto l'italiano Darmian del Torino. Nei granata c'è anche un altro grande obiettivo del Milan: l'ala Cerci.
5 STELLE - Kakà non ce l'ha fatta a riconquistare la Seleçao e ora, senza dimenticare l'ipotesi Orlando negli Usa, sta meditando di tornare a giocare in Brasile al San Paolo. Invece vestono già la maglia rossonera i vari Zapata (Colombia), Honda (Giappone), De Jong (Olanda), Muntari ed Essien (Ghana). Quest'ultimo è in partenza insieme a De Jong, che ha il contratto in scadenza nel 2015 e ha ricevuto alcune offerte per tornare in Inghilterra. A centrocampo per il Milan si è parlato di un interesse per Paulinho, ma anche in questo caso la strada che porta al brasiliano del Tottenham è in salita e ricca di ostacoli.