Milan: mega contratto sul tavolo per Aubameyang, ma Kalinic spera ancora
MEGA CONTRATTO - In queste ore è previsto un altro contatto diretto tra la dirigenza rossonera e l'entourage dell'attaccante. Innanzitutto per capire i nuovi sviluppi sul fronte cinese, il Tianjin di Fabio Cannavaro preme ma il via libera di Pierre non c'è ancora, il tempo stringe; da parte propria, invece, il Milan ribadirà la disponibilità a mettere sul tavolo quello che ritiene un mega contratto per i parametri di Serie A toccando gli 8 milioni all'anno pur di convincere Aubameyang a tornare in rossonero, dove è cresciuto. Poi andrebbe definita la trattativa col Borussia Dortmund; ma su quell'aspetto il Milan è più tranquillo. Rimane complesso convincere il giocatore e il suo papà, le richieste da 12 milioni sono eccessive e la speranza di Aubameyang è in una chiamata del Chelsea, cui è stato proposto.
KALINIC SPERA - Sì, il Milan le ha provate e le proverà tutte ma Aubameyang non è un obiettivo semplice. Ecco perché la pista Nikola Kalinic è ancora assolutamente in piedi: il giocatore ci spera, l'agente Erceg è a Milano e la fiducia rimane alta sulla fattibilità dell'operazione, l'attaccante preme e si è già ampiamente esposto con la Fiorentina. Fassone e Mirabelli sono convinti, ma prima andrà fatto un altro tentativo sul fronte Aubameyang: la strada è segnata. E il nuovo Milan avrà anche presto un nuovo centravanti titolare.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.