Calciomercato.com

  • Getty
    Milan, Massara sul rinnovo di Leao: 'Speriamo di trovare una soluzione'

    Milan, Massara sul rinnovo di Leao: 'Speriamo di trovare una soluzione'

    "La partita è difficilissima, loro sono forti, è uno scontro diretto per la Champions League. Servirà una grande prestazione". Così ha esordito Ricky Massara, ds del Milan, a Dazn, prima della sfida casalinga con l'Atalanta.

    IL NUOVO MODULO - "Le difficoltà di gennaio non dipendevano dal modulo, adesso con la compattezza difensiva riusciremo a fare meglio anche davanti. Avevamo perso certezze, anche mentali. Adesso, grazie a degli accorgimenti di Pioli, le stiamo ritrovando"

    IL RIMPIANTO SUL MERCATO - Col senno di poi alcune mosse possono essere sempre fatte diversamente. Ma siamo contenti, abbiamo cercato di consolidare la rosa e costruire un patrimonio per il presente e per il futuro. Siamo più convinti della forza di questa squadra e della capacità di Pioli di farla rendere al meglio. De Ketelaere e gli altri giovani? Parliamo di ragazzi, rispetto a 2-3 anni fa sono arrivati in un Milan diverso e con più aspettative. Servirà un po' di tempo"

    IL RINNOVO DI LEAO - "Siamo fermi al capitolo precedente ma vogliamo scriverne altri. Vogliamo trovare una soluzione con lui, con Giroud ma pure con altri. Speriamo di trovare una soluzione in tempi brevi"    

      

    Altre Notizie