Calciomercato.com

  • Getty
    Milan, Massara: 'Dobbiamo capire cosa fare con Leao. Multa? Siamo spettatori interessati. Su Brahim e Giroud...'

    Milan, Massara: 'Dobbiamo capire cosa fare con Leao. Multa? Siamo spettatori interessati. Su Brahim e Giroud...'

    Il rinnovo di Giroud, quello di Leao e il futuro di Brahim Diaz. Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, è intervenuto a Sky Sport prima della sfida con l'Empoli (29ª giornata di Serie A) e ha fatto il punto sui principali casi del mercato rossonero.

    RINNOVO GIROUD - "Siamo ai dettagli, rinnovo imminente".

    BRAHIM DIAZ - "Qual è la strategia? Ha fatto molto bene in questi anni. Ci sederemo al tavolo col Real Madrid, vedremo se ci saranno i presupposti. Noi vorremmo puntarci".

    RINNOVO LEAO - "C'è la volontà reciproca di rinnovare ed è un buon presupposto. Ci sono particolari complessità, ma noi le stiamo affrontando con fiducia nella speranza di trovare una soluzione entro fine campionato. Fare percentuali è un po' difficile: o si fa o non si fa, è sempre al 50%. Ci sono stati momenti in cui sembravamo più vicini, altri un po' più lontani. È una soluzione che vogliamo risolvere. È evidente che entro la fine del campionato dobbiamo capire se ci sarà la possibilità di prolungare".

    IL TURNOVER DI PIOLI - "Scelta anche tattica, è più questo che altro penso. Necessario cambire con tutte le partite delicatissime che andremo ad affrontare: siamo molto fiduciosi che la squadra di stasera possa fare bene, pur sapendo che l'Empoli è una squadra seria".

    CHI HA PAROLA SU LEAO, L'AVVOCATO DIMVULA O MENDES? - "È Rafa che ha la parola decisiva".

    LA MULTA - "E' vera la voce di Record sulla multa di Leao? La multa è grande, ma è inferiore ai 21 milioni. Noi siamo spettatori interessati alla vicenda, non parti in causa, ma siamo fiduciosi che le parti in causa possano trovare una soluzione per permetterci il rinnovo in maniera più veloce".

    LEGGI QUI la notizia di Record

    Altre Notizie