Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Maignan vicino al rinnovo: spunta un dettaglio a sorpresa

    Milan, Maignan vicino al rinnovo: spunta un dettaglio a sorpresa

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il migliore di tutti nella notte di gala del Milan al Bernabeu. Maignan sì è inventato un intervento straordinario su Díaz nel finale che poteva cambiare l’inerzia della gara per il Real Madrid. La più grande forza del portiere francese è quella di rispondere subito a un errore con un qualcosa di speciale, non a caso è tra i 5 portieri più forti al mondo. E in quanto tale verrà premiato anche dal Milan. 

    Ascolta "Milan, Maignan vicino al rinnovo: spunta un dettaglio a sorpresa" su Spreaker.

    NESSUNA TENTAZIONE - Il mercato dei portieri è da sempre molto particolare, una sorta di partita a scacchi. Il Bayer Monaco ragiona sul post Neuer, il Manchester City è alle prese con i dubbi di Ederson. Entrambe le società hanno sondato Maignan nei mesi scorsi senza però approfondire i discorsi. Mike non si è fatto tentare, non ha chiesto ai suoi agenti di andare al punto. Sta bene al Milan e con i rossoneri vuole progettare il futuro. 

    RINNOVO VICINO - La trattativa per il rinnovo di Maignan è molto vicina a una svolta definitiva. L’accordo dovrebbe essere di 4 anni, si ragiona sulla possibilità di inserire un’opzione a favore del club per una ulteriore stagione. Ora le parti stanno limando gli ultimi dettagli sulla cifra con l’accordo che sarà trovato a 6 milioni circa, bonus compresi. 

    Commenti

    (43)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 90751
    Utente vxl 90751

    Quei bidoni di sommer ed onana dovrebbero aver chiarito che la differenza tra un portiere mediocr...

    • 12
    • 2

    Altre Notizie