Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Maignan vicino al rinnovo: spunta un dettaglio a sorpresa

    Milan, Maignan vicino al rinnovo: spunta un dettaglio a sorpresa

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il migliore di tutti nella notte di gala del Milan al Bernabeu. Maignan sì è inventato un intervento straordinario su Díaz nel finale che poteva cambiare l’inerzia della gara per il Real Madrid. La più grande forza del portiere francese è quella di rispondere subito a un errore con un qualcosa di speciale, non a caso è tra i 5 portieri più forti al mondo. E in quanto tale verrà premiato anche dal Milan. 

    Ascolta "Milan, Maignan vicino al rinnovo: spunta un dettaglio a sorpresa" su Spreaker.

    NESSUNA TENTAZIONE - Il mercato dei portieri è da sempre molto particolare, una sorta di partita a scacchi. Il Bayer Monaco ragiona sul post Neuer, il Manchester City è alle prese con i dubbi di Ederson. Entrambe le società hanno sondato Maignan nei mesi scorsi senza però approfondire i discorsi. Mike non si è fatto tentare, non ha chiesto ai suoi agenti di andare al punto. Sta bene al Milan e con i rossoneri vuole progettare il futuro. 

    RINNOVO VICINO - La trattativa per il rinnovo di Maignan è molto vicina a una svolta definitiva. L’accordo dovrebbe essere di 4 anni, si ragiona sulla possibilità di inserire un’opzione a favore del club per una ulteriore stagione. Ora le parti stanno limando gli ultimi dettagli sulla cifra con l’accordo che sarà trovato a 6 milioni circa, bonus compresi. 

    Altre Notizie