Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Maignan ancora fuori: cosa serve per prendere subito Sportiello

    Milan, Maignan ancora fuori: cosa serve per prendere subito Sportiello

    • Redazione CM
    Per Mike Maignan non è ancora tempo del ritorno in campo. Il portiere francese è ancora alle prese con un problema al polpaccio come ha confermato anche l'esito degli esami svolti oggi. Asticella spostata un po' più in là, tra due settimane il giocatore si sottoporrà a nuovi test per capire quando potrà essere di nuovo a disposizione di Pioli.

    IL NOME - Il Milan intanto si sta guardando intorno per cercare un sostituito di Maignan finché l'ex Lilla rimarrà fuori. Il nome sul quale sta lavorando la dirigenza è quello di Marco Sportiello, in scadenza di contratto con l'Atalanta e già bloccato per la prossima stagione (QUI la nostra anticipazione), ma i rossoneri stanno valutando se ci sono i margini per anticipare il suo arrivo a gennaio. 

    LA FORMULA - I nerazzurri potrebbero aprire all'idea di far partire Sportiello a gennaio, ma solo di fronte a un indennizzo (potrebbero bastare 1/2 milioni di euro). Non intendono fare sconti a nessuno e privarsi del portiere a zero prima del previsto, da parte del Milan servirà uno sforzo - minimo - economico se dovesse decidere di anticipare l'arrivo del giocatore. Se l'affare dovesse decollare l'Atalanta andrà sul mercato alla ricerca di un sostituto di Sportiello, cercando un vice Musso. Idee e incastri tra i pali, il Milan sta pensando seriamente di prendere subito Sportiello.

    Altre Notizie