Milan: visite mediche ok, c'è la firma in sede di Bakayoko
22.40 Secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'ufficialità di Bakayoko dovrebbe arrivare domani.
19.50 - Tiémoué Bakayoko è uscito pochi minuti fa da casa Milan, dopo aver firmato il contratto con il club rossonero. In serata dovrebbe arrivare il comunicato con l'ufficialità della chiusura della trattativa.
18.30 - Il centrocampista di proprietà del Chelsea firmerà il contratto che lo legherà al club rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto fino al 30 giugno del 2019.
14.30 - Bakayoko ha raggiunto Casa Milan, dove a breve firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri.
12.45 - Visite mediche terminate per Tiemoué Bakayoko alla clinica La Madonnina. Ora il centrocampista francese si sposterà in centro, per ottenere l'idoneità, mentre nel pomeriggio firmerà il suo contratto coi rossoneri.
11.30 - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, Bakayoko dovrebbe scegliere la maglia numero 14 in omaggio al quattordicesimo arrondissement di Parigi, cioè il quartiere in cui è cresciuto.#Bakayoko ha terminato la prima parte delle visite mediche con il #Milan (@86_longo ) pic.twitter.com/Wk4o64v6Kr
— calciomercato.com (@cmdotcom) August 13, 2018
11.00 - Ancora in corso le visite mediche di Bakayoko.
10.20 - Grande sintonia tra Gattuso e il nuovo Milan. Bakayoko è stato voluto fortemente dall'allenatore rossonero, che apprezza soprattutto la sua duttilità: il francese è infatti in grado di fare la mezzala nel 4-3-3, ma sa giocare anche da regista e tra i due centrocampisti a copertura della difesa in un 4-2-3-1.
8.00 - Il centrocampista francese, accompagnato dall'intermediario Federico Pastorello, è arrivato alla clinica La Madonnina per sottoporsi alle visite mediche di rito.
Ecco Timouè #Bakayoko: iniziano le visite mediche con il #Milan (@86_longo ) pic.twitter.com/Al3Rxp87ID
— calciomercato.com (@cmdotcom) 13 agosto 2018
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.