AFP/Getty Images
Milan: Gattuso resta fino al termine della stagione, niente ritiro punitivo
Il punto sul futuro di #Gattuso da Casa #Milan con @86_longo pic.twitter.com/9z3vSKKRUg
— calciomercato.com (@cmdotcom) April 29, 2019
16.50 GATTUSO CONFERMATO - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, al termine del nuovo summit di oggi è stata ribadita la fiducia a Gennaro Gattuso, che dunque guiderà il Milan fino al termine del campionato. Il tecnico rossonero ha discusso con Leonardo, Maldini e Gazidis dei rimedi da trovare per concludere al meglio la stagione e provare a giocarsi fino all'ultimo le proprie carte per il quarto posto. E' emersa la volontà di non ricorrere ad alcun ritiro punitivo e dunque da domani la squadra tornerà regolarmente ad allenarsi.
16.05 INCONTRO FINITO - È durato meno di un'ora l'incontro a Casa Milan tra Gattuso, Leonardo e Maldini. L'allenatore rossonero ha lasciato poco fa la sede del club.
15.10 GATTUSO A CASA MILAN - Rino Gattuso è arrivato a Casa Milan. A breve avrà il via il vertice con Leonardo e Maldini.Incontro finito, #Gattuso lascia Casa #Milan (@86_longo ) pic.twitter.com/09AL953Slm
— calciomercato.com (@cmdotcom) April 29, 2019
#Gattuso raggiunge Casa #Milan per confronto con la società (@86_longo ) pic.twitter.com/uqYuALbiB0
— calciomercato.com (@cmdotcom) April 29, 2019
14.45 VERTICE A CASA MILAN - Nuovo confronto tra Gattuso, Leonardo e Maldini. Nel pomeriggio l'allenatore rossonero raggiungerà i due dirigenti a Casa Milan per analizzare nuovamente il difficile momento che sta vivendo la squadra.