Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, lettera di Gazidis dopo la finale di Coppa Italia femminile: 'L'impegno delle ragazze sia da esempio per tutti!'

    Milan, lettera di Gazidis dopo la finale di Coppa Italia femminile: 'L'impegno delle ragazze sia da esempio per tutti!'

    Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, scrive una lettera a tutti i dipendenti rossoneri dopo la finale di Coppa Italia femminile persa da Valentina Giacinti e compagne contro la Roma: "Buongiorno a tutti,
    vi scrivo dopo avere assistito alla Finale di Coppa Italia Femminile, ieri sera a Reggio Emilia.

    Sebbene il risultato non sia stato quello desiderato, voglio veramente condividere il mio grande orgoglio per le nostre ragazze. La loro prestazione è stata superba: non hanno mai mollato, hanno giocato con grande determinazione e qualità fino alla fine, solo sconfitte alla lotteria dei calci di rigore. Il loro impegno e il loro legame per il Club è una lezione per tutti: un Team che ha dimostrato cosa significa essere il Milan, essere Rossonere. Dovremmo prendere anche esempio dal loro carattere indomito per spingere il Club verso un nuovo sviluppo per gli anni a venire: dare tutto l’uno per l’altro e per il Club per riuscire a riportarlo, passo dopo passo, laddove merita, ai vertici del calcio.

    Grazie a tutte le nostre atlete, al Mister Ganz e a tutto lo Staff, per questa incredibile stagione, attendendo con fiducia la prossima: perché con questo spirito non ci sono limiti alle ambizioni. Con grande orgoglio, per tutti noi, per il nostro Club.

    Ivan".

    Altre Notizie