Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, l’Empoli supera il Verona e prenota Colombo: ecco quando si può chiudere

    Milan, l’Empoli supera il Verona e prenota Colombo: ecco quando si può chiudere

    • Daniele Longo

    La fiducia del Milan nei confronti di Lorenzo Colombo è sempre stata alta è dimostrata con i fatti: il contratto lungo fino al 2028, i confronti continui con il ragazzo che aveva deciso autonomamente di andare via in prestito al Monza per giocare nella squadra della sua città. L’esperienza, però, non è stata di quella da raccontare ai nipotini con soli 4 gol realizzati in 25 presenze. 


    COSA SUCCEDE - La convocazione per il giorno del raduno del Milan è arrivata puntuale come una cartella di Equitalia. Come successo negli ultimi due anni Colombo ha dato ampia disponibilità al Milan sopratutto in una fase dove l’attacco è ancora incompleto. Il piano per l’attaccante classe 2002 però sembra protendere verso una nuova cessione a titolo temporaneo. 

    EMPOLI IN POLE - Colombo piace tanto al Verona che ha effettuato un sondaggio con il Milan ma è l’Empoli ad avere le più grandi chances di prelevare il Cobra di Vimercate. La richiesta ufficiale del club toscano è già arrivata con la formula del prestito con diritto di riscatto. Al Milan l’ipotesi Empoli per Colombo piace perché troverebbe una piazza dove crescere senza pressioni e con buone possibilità di giocare tanto. Con quali tempistiche? La definizione della trattativa potrebbe arrivare più avanti perché prima il club rossonero vorrebbe riavere a disposizione Jovic e, magari, anche Morata…


    Altre Notizie